La Building Material Testing s.r.l. (in sigla B.M.T. s.r.l.) è una società di ingegneria che nasce dall'idea di due giovani ingegneri campani, Giuseppe Russo e Matteo Di Siena, di valorizzare ne salvaguardare il patrimonio storico—culturale del territorio nazionale. L'ambiziosa mission aziendale pone le sue fondamenta su collaborazioni in essere con professionisti dall'esperienza decennale. L'idea aziendale si fonda sulla volontà di erogare servizi di monitoraggio e di riqualificazione dei beni culturali, presenti in enorme quantità nel territorio nazionale italiano. La B.M.T. s.r.l. ha l'obiettivo di utilizzare tecnologie all'avanguardia nel campo dell'ingegneria civile che consentano la restituzione di informazioni sullo stato di fatto del patrimonio in formato digitale garantendo migliori risultati a costi contenuti.
La Building Material Testing s.r.l. è beneficiaria di agevolazioni pubbliche nell'ambito dell'iniziativa «Cultura Crea» di INVITALIA s.p.a
La Building Material Testing s.r.l. si pone come obiettivo cardine, quello di soddisfare al meglio le esigenze del Cliente fornendo servizi conformi agli standard di qualità seguendo pedissequamente le indicazioni dettate dalla norma internazionale UNI EN ISO: 9001-2015. L'organizzazione è fortemente focalizzata sulla prevenzione dei rischi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro sia per quanto riguarda le figure interne alla società che per quanto riguarda gli eventuali soggetti interessati dalle attività aziendali.